14/06/07

Mi paro il culo..

Letteralmente,

niente metafore o giochi di parole, semplicemente (e "finalmente!" aggiungono le mie chiappe) mi sono comprato il paraculo..


La marca è hillbilly e credo proprio siano i 70 euro meglio spesi della mia vita.. (per una volta "comprare col culo" non ha nessuna accezione negativa).
L'ho testato per bene durante la jam di pratospilla con una culata sul rail, sbattendo proprio l'osso sacro, ora ho la schiena un po' incriccata, come se mi avessero messo dentro ad una pressa :-D ma nessun dolore per quanto riguarda il coccige. Figata!
Le imbottiture sono comode ed abbastanza rigide per proteggere al meglio (niente a che vedere con la gommapiuma), la vestibilità è ottima, essendo un prodotto secifico per il mountain protegge proprio là dove altri non proteggono (chiappe, anche). L'unico appunto sono le taglie molto molto americane: vestono davvero tanto quindi la "S" corrisponde ad una "M", la "M" ad una "L" e così via.)

Nessun commento: