05/09/07

Video: Boarderx Castel di Sangro



Quest'anno il lotha park si è trasferito in riva al fiume (tuffarsi nell'acqua fresca quando si è sudati e pieni di terra non ha prezzo!) con un tracciato tutto nuovo, preparato a tempo di record grazie all'esperienza dei ragazzi dell'Afgan power crew e di mancinistore, contando sul pieno appoggio del comune di Castel di Sangro.
Sabato la prima curva era morbidissma, poi grazie allo sbattimento di morgan e tutta la crew e è stata bagnata e pressata pesantemente (è proprio il caso di dirlo) con un rullo schiacciasassi, domenica a fine gara le terra a centro curva era lucida e gommata, pareva una pista da kart..

In finale è successo di tutto: la classifica si è ribaltata 3 volte nella stessa run.. (e quasi si ribalta pure marcello che seguiva con bicicletta + helmet camera :-D ), il rosso esce prima di tutti dalla curva ma si ribalta poco dopo, io dopo aver spinto con il piede non riesco e rimetterlo subito nella strap e mi faccio una parte di whoops one foot perdendo velocità, sul finale spunta willy che mi supera proprio in vista del traguardo e va a vincere.

Nessun commento: