05/10/07

Foto bx bergamasco

Ho caricato su picasa circa 350 foto scattate durante la gara di spiazzi, se qualcuno le volesse in alta risoluzione mi contatti.

Gara bx a Spiazzi di Gromo


Per quanto riguarda la mia prestazione è stata una giornata da dimenticare (non sono neppure arrivato ai quarti finendo tredicesimo) non ero per nulla in forma e ho fatto qualche errore di troppo, metteteci un pizzico di sfiga ed ecco il quadro completo. Fortuna che in questi casi l'incazzatura dura pochissimo e mi sono presto dimenticato la mia pessima gara godendomi le run degli altri concorrenti.
Qui trovate l'ordine d'arrivo completo.

La classifica generale del campionato dopo quest'ultimo appuntamento vede me e Willy a parimerito con 200 punti ma per il calcolo dei coefficienti di piazzamento il titolo di campione italiano assoluto 2007 va a Willy "Milk" (Piergiacomo Cancarini all'anagrafe). Ha vinto il migliore, respect!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

...grandi rider, complimenti a Daniele, Willy e a scuby, lo spettacolo è solo a Brescia!!
dade 47

boardoffroad ha detto...

dai dai non fare il modesto che a bergamo hai girato molto meglio di me in gara.
Mannaggia a forza di insegnare ci stiamo creando dei rivali temibilissimi per le gare della stagione prossima :-D
bella storia!