12/05/09

Misantropia

Io vi avverto: questo post è "pieno" di parolacce, a me non piace scriverle (e fra cinque minuti mi sarò pentito di aver postato il tutto) ma se a voi non piace leggerle fermatevi qui!


Wikipedia recita:


La misantropia è l'odio o sfiducia nei confronti della razza umana, l'attitudine all'antipatia e alla sfiducia verso le altre persone.


e più vado avanti più mi riconosco in questa definizione.

Sia chiaro: non che io trovi divertente o che pensi "faccia figo" odiare e provare antipatia verso il genere umano in generale (non sono mica un tredicenne venuto su a pane e grunge, per fortuna).

Semplicemente più "cresco", più do fiducia alle persone, più questa fiducia mi torna indietro sotto forma di badilate, camionate, vagonate, tonnellate di merda!


Se qualcuno avrà la pazienza di leggere queste righe immagino troverà davero strano un post del genere: molto personale, vagamente introspettivo, pure un po'assurdo e surreale a dire il vero, davvero strano, questo si!
Di certo non "il solito post" da parte mia. (purtroppo? per fortuna? chi lo sa...)

Ma non è forse questo il bello dei blog? Non è questo il luogo adatto per dire (e non dire) quel cazzo che ci pare?

Non so di preciso se sono io a scrivere o le quattro chimey che mi sono bevuto stasera (a proposito, ve la consiglio davvero, è una birra talmente buona da farvi credere per un attimo che no, non può essere tutto così schifoso e che tutto sommato pure i monaci qualcosa di buono lo fanno).

Ma nonostante tutto lo voglio scrivere, voglio che resti qui! e (fanculo pure la grammatica!) spero di poter dire fra qualche tempo "va' che coglione sono e va' quante cazzate ho scritto".

Niente cazzate in realtà, solo tanta stanchezza, troppi scazzi, tanta fiducia malriposta, troppe cose che non vanno (e da stronzo egoista quale sono sto pensando solo al mio personalissimo orticello, perchè se dovessi allargare il tiro al questo paese di merda o a questo mondo di merda AIUTO! dio, per chi ci crede, me ne scampi).

A questo punto ci vorrebbe una conclusione seria, pungente, arguta e intelligente, ma che cazzo volete da me? Sono solo un fottuto misantropo di merda, una testa di cazzo direbbe qualcuno e quindi concludo così:

FUCK!

Certo, in inglese è più figo, in italiano suona più o menno come:

VAFFANCULO!

Che non vuol dire una sega ma per lo meno è liberatorio!

Nessun commento: