06/08/07

Festa della libertà 2007

Ecco qualche scatto dal "Bike pork zocca" che abbiamo visitato in occasione della festa della libertà, come al solito pochissime ore di sonno (tranne gabbo from Roccamalatina che, sfruttando la sua condizione di local, prima monta la tenda e poi ci abbandona al nostro destino preferendo la compagnia del suo comodo materasso... ). Domenica mattina si è poi fatto perdonare (almeno in parte :-P) portandoci le brioches :-D

Zocca bike pork


Il percorso deve battersi e velocizzarsi, abbiamo dato una mano a mettere in sicurezza l'arrivo, rastrellato nei punti più critici e spostato qualche picchetto dove troppo stretti.
In ogni caso prese le misure è veramente un bel tracciato, non troppo difficile, non troppo poco.. Dopo poche discese con gomme sgonfie si aumenta la pressione e si inizia a filare discretamente fra curve e salti, giocando con l'aderenza (ma sarebbe meglio dire con "la mancanza di...").

Per quanto riguarda la musica quest'anno molto più ska e molto meno metal, per fortuna (non che un certo tipo di musica non mi piaccia, ma alle 3 di mattina sepultura & simili sono un po' pesanti :-D).

Nessun commento: