03/12/07

Una spendida stagione

Mi sono messo a riguardare il girato di quest'anno: Montecamopione, castello di Brescia, Forni, monte Tesio, Careggine, San Carlo, Pratospilla, Zocca, Bardonecchia, il lotha park, Spiazzi.. per chi non c'era questo è solo uno stupido elenco di nomi senza senso, me ne rendo conto, ma chi c'era si ricorderà con un sorriso (spero).

Grazie all'aiuto delle immagini mi tornano in mente un sacco di cose di cui la mia scarsa memoria non ha tenuto traccia; ripenso un po' a questa stagione, alle risate e agli sbattimenti, ai momenti esaltanti e a quelli di sconforto (perché ci sono stati anche quelli, fortunatamente pochi) penso ad un bel gruppo di amici che cresce e che, a parte alcuni scazzi, è sempre e comunque unito per amore dello sport e del divertimento.

Può sembrare un po' troppo sdolcinato questo post ma è davvero bello avere una passione che ti porta a a viaggiare, a confrontarti con te stesso con la natura e con gli altri ad alzare il culo dal divano ed uscire, faticare cadere e rialzarti ma sempre con il sorriso sulle labbra ed è ancora più bello trovare un gruppo con il quale condividere il tutto.

Gente che si diverte, questo mi scorre davanti agli occhi e questa è la cosa davvero importante! Grazie a tutti.

Tutto questo preambolo per dirvi che ho iniziato ora con il video 2007, sono leeeento lo so.. abbiate pazienza.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Uh daniele che bel post, sarà che sono sensibbbile in questi giorni, sarà che amo il mountain quanto te, sarà che ce ne smazziamo tante di cose insieme, ma devo proprio dirti bravo, bel post e bei pensieri :-)
K.

boardoffroad ha detto...

Grazie k.

Te che sei sensiBBBile?
Con 3 b addirittura? :-D non sei più la valkiria di un tempo eh eh..

Anonimo ha detto...

Grande Dani,hai proprio ragione! Quest'anno mi sono innamorato di questo sport, e grazie ad esso,ho passato splendide giornate, ho conosciuto moltissime persone che lo vivono con passione ed in maniera totale, coì come piace a me!
Dade

boardoffroad ha detto...

e l'anno prossimo sarà ancora meglio!

Dade ti stai preparando per spostare la residenza a san carlo? :-D

Anonimo ha detto...

bella storia!..Appena ritorna il caldo monto una super tenda, possibilmente nel bosco,dopo che lo sistemeremo, la corrente x il frigo birre la stocco abusivamente dal traliccio più vicino, spero non mi sgamino..al massimo li corrompo con le birre che avanzano..!!:-)
Dade

boardoffroad ha detto...

A proposito di bosco: ieri son stato su e il boss mi ha detto che ci pensa lui a pulirlo!

Per la corrente no problema: ti installiamo un pannello solare sopra la tenda :-D

Anonimo ha detto...

Cosa possa chiedere d più?!
Grande il Boss!cmq, forse te l'ho già detto non mi ricordo, ilRizzo (l'amico di Gabri) si è offerto per pulire il bosco con il super mezzo professionale disbosca-taglia-pulisci sottobosco ed anche Gabri con qualcosa di più semplice ma ugualmente utile..
M sà che uscirà stra bene!!
Dade

boardoffroad ha detto...

Mitico il supermezzo taglia trita disbosca!! Oggi se riesco passo a dirglielo..